Home > Notizie ed eventi > ANNULLATA MANIFESTAZIONE “AUTOEXPO’ 2020”

ANNULLATA MANIFESTAZIONE “AUTOEXPO’ 2020”

25.02.2020

comunicato stampa

ANNULLATA
MANIFESTAZIONE "
AUTOEXPO’ 2020"

A seguito della delicata situazione di emergenza dovuta al COVID-19 (CoronaVirus) l’organizzazione, di concerto con le autorità preposte al controllo, ha ritenuto opportuno annullare l’evento a
scopo precauzionale.

Si cercherà di individuare una nuova data non appena l’emergenza nazionale sarà rientrata.

Pistoia, 25 febbraio 2020
-
Pistoia Corse, l’Automobile Club Pistoia ed i propri partner annunciano che l’evento AUTOEXPO’ 2020, il Salone espositivo per auto e moto previsto per questo fine settimana a Pistoia nell’area espositiva "La Cattedrale - Area ex Breda" - Pistoia Fiere, viene annullato.

La decisione è stata presa nella mattina odierna a seguito degli accadimenti a livello nazionale, oltre che in osservanza delle istruzioni recentemente emanate dal Governo Nazionale in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica per il COVID-2019 (il CoronaVirus).

Pistoia Corse e ACI Pistoia si attiveranno per cercare di individuare una nuova data per aprire le porte di Autoexpo’ 2020 non appena l’emergenza nazionale sarà rientrata. Essendo la situazione adesso in divenire, non è ovviamente possibile, nell’immediato, pensare ad una collocazione temporale dell’evento. 

Si ringrazia la Prefettura di Pistoia, il Comune di Pistoia, la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, gli Sponsor, gli Espositori e tutti i soggetti coinvolti, per la disponibilità e la condivisa opportunità di rinviare l’evento.

Scarica il comunicato stampa