Home > Notizie ed eventi > Caro Socio, quest’anno l’omaggio l’hai fatto (...)

Caro Socio, quest’anno l’omaggio l’hai fatto Tu

21.06.2018

Siamo lieti di comunicarVi che abbiamo in programma una conferenza stampa - venerdì 22 Giugno 2018 alle ore 15,00 presso l’Auditorium del Centro "Fratelli Carrara", Pistoia - per la presentazione del Progetto "Caro Socio, quest’anno l’omaggio l’hai fatto Tu", che si è concluso con un’azione di sostegno in favore di due realtà territoriali operanti per le categorie deboli: la FONDAZIONE MAIC e la SOCIETA’ SOCCORSO PUBBLICO LARCIANO. 

Le due associazioni riceveranno dall’Ente un piccolo contributo volto a supportare:

- Associazione MAIC ONLUS: realizzazione Officina delle Abilità, una stanza idonea per percorsi di riabilitazione psicomotoria rivolti a soggetti con diversi tipi e gradi di disabilità. 

- Associazione SOCIETA’ SOCCORSO PUBBLICO LARCIANO ONLUS, quota di Acquisto di un veicolo Fiat Doblò per il trasporto delle persone, anche con invalidità, seguite dalla struttura.

Non mancheremo di sottolineare che è anche grazie alla Vostra tessera se l’Automobile Club riesce a rendersi protagonista di piccole ma significative azioni di solidarietà, concrete, trasparenti e utili sul territorio. 

Vi invitiamo a seguire la presentazione su Tvl e sui quotidiani locali. 

Scarica comunicato stampa